Maserati Fuoriserie Essentials, prima collezione in collaborazione con David Beckham.

Maserati Fuoriserie Essentials
Crediti foto: Maserati

Maserati Fuoriserie Essentials. Maserati ha annunciato oggi il lancio della sua prima collezione Fuoriserie Essentials, una raffinata serie di veicoli nata dalla collaborazione con selezionati trendsetter e amici del marchio Tridente.

Ispirandosi alla lussuosa Maserati Ghibli coupé del 1967, Beckham ha scelto il colore “Night Interaction” per la carrozzeria della sua prima DB Essentials, abbinandolo a interni in pelle di color marrone chiaro.

Per la seconda configurazione, ha voluto omaggiare la Maserati Quattroporte Royale del 1986, prodotta in soli 51 esemplari, optando per la vernice esterna “Verde Royale” (verde scuro) e un rivestimento interno in pelle di tonalità marrone caldo.

LEGGI ANCHE: I brand al MIMO 2023 – ecco i marchi che saranno presenti all’evento.

Per celebrare la collaborazione tra Maserati e David Beckham, è stata inserita un’esclusiva placca metallizzata nel tunnel centrale, posizionata tra i sedili anteriori o tra i due poggiatesta.

Entrambe le configurazioni Fuoriserie DB Essentials sono disponibili su richiesta per la super sportiva MC20 e per il nuovo SUV Grecale.

GALLERIA
Maserati Fuoriserie Essentials, prima collezione in collaborazione con David Beckham.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *