Leclerc a Monaco 2024: “Sarei sorpreso se non dovessimo lottare per la pole”.

Leclerc a Monaco 2024: "Sarei sorpreso se non dovessimo lottare per la pole".
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Leclerc a Monaco 2024. Charles Leclerc si prepara al Gran Premio di Monaco, gara di casa per il pilota monegasco, con grande determinazione e ottimismo.

“Mi sento bene”, ha dichiarato Leclerc in conferenza stampa. “È sempre una sensazione speciale la settimana di Monaco, e specie per me che sono nato qui. Non vedo l’ora che arrivi questo momento ogni anno.”

LEGGI ANCHE: Orario Gp Monaco F1 2024 – prove, qualifiche e gara in diretta su Sky.

Leclerc è consapevole delle difficoltà del circuito cittadino di Monte Carlo, dove non è mai salito sul podio in passato. Tuttavia, il pilota della Ferrari è fiducioso nelle sue possibilità e nel lavoro svolto dal team:

“Siamo sempre stati competitivi finora e, anche se non sempre è andata bene per me su questa pista, siamo ottimisti e abbiamo lavorato tanto. Secondo o terzo non conta per me. Red Bull e McLaren sono forti, ma siamo vicini. Sento che qui si parte un po’ tutti da zero, ma non credo sarà molto diverso dalle ultime gare. D’altra parte credo ci possano essere delle sorprese. Io sarei sorpreso se non dovessimo lottare per la pole.”

Leclerc è pronto a dare battaglia per la vittoria nel suo Gran Premio di casa.

Leclerc a Monaco 2024: "Sarei sorpreso se non dovessimo lottare per la pole".
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *