Gp Spagna e Ferrari F1, le parole di speranza di Vasseur.

Gp Spagna e Ferrari
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Gp Spagna e Ferrari. In previsione di Barcellona il Team Principal della Scuderia di Maranello ha lanciato delle parole di speranza per i fan.

La Rossa di Maranello ha concluso il Gran Premio di Monaco solamente in sesta e ottava posizione quando, invece, le premesse erano altre. Addirittura alla vigilia si parlava di una vittoria.

Ma nel circuito di Spagna le forze potrebbero cambiare nuovamente. Infatti, Ferrari porterà degli aggiornamenti importanti che dovrebbero migliorare le prestazioni della SF-23 e metterla a livello di Aston Martin.

Inoltre, secondo quando detto da Vasseur, a Monaco non si è riusciti a mostrare il vero potenziale della vettura. Anche perché la qualifica è molto importante nel Principato e la penalizzazione di Charles ha fatto cambiare le potenze in pista.

LEGGI ANCHE: Impeding in F1 – Ecco cosa significa.

Quindi, in Spagna potremmo vedere una Ferrari diversa sia esteticamente che nei risultati. Il circus della sarà in azione sul circuito spagnolo dalle 13:30 di venerdì.

Gp Spagna e Ferrari, le parole di speranza di Vasseur:

“A pochi giorni dalla corsa di Monaco torniamo in pista a Barcellona  per il Gran Premio di Spagna, la gara di casa per Carlos. Anche in questo weekend dunque potremo contare sul supporto speciale dei tifosi di uno dei nostri piloti, che ci spingerà a dare il massimo su una pista tra le più conosciute in Formula 1.

A Monaco non siamo riusciti a mostrare il vero potenziale della nostra vettura e crediamo che la gara di Barcellona potrà darci una fotografia più accurata, tanto più che stiamo continuando a portare degli aggiornamenti come abbiamo sempre fatto nelle gare disputate fin qui. Contiamo di fare dei passi avanti in termini di competitività in gara e speriamo di portare a casa un buon risultato di squadra.”

Gp Spagna e Ferrari F1, le parole di speranza di Vasseur.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *