Ferrari nella Global RepTrak 100 del 2023

Ferrari nella Global RepTrak 100 del 2023

Ferrari nella Global RepTrak 100 del 2023: La celebre casa automobilistica italiana di Maranello, è stata recentemente riconosciuta come l’azienda italiana più apprezzata al mondo, secondo la classifica “Global RepTrak 100” del 2023.

La classifica Global RepTrak 100 viene pubblicata annualmente. La classifica è basata su un’indagine condotta su un campione è progettata per misurare la reputazione delle aziende in base a sette parametri chiave: prodotti e servizi, innovazione, governance, cittadinanza, leadership, ambiente di lavoro e performance finanziaria.

LEGGI ANCHE: Scheda tecnica Ferrari Purosangue

Nonostante la posizione della Ferrari nel ranking non sia la più alta, il fatto che sia riuscita ad entrare nella top 20 è un risultato significativo e rilevante per il marchio italiano. La reputazione è un elemento essenziale per la creazione di valore per un’azienda e la Ferrari ha dimostrato di essere capace di mantenere una reputazione positiva a livello globale.

La Ferrari ha sempre avuto un’immagine di prestigio e di alta qualità, riuscendo a mantenere un forte seguito di appassionati in tutto il mondo. La casa automobilistica italiana è stata fondata nel 1947 da Enzo Ferrari ed è diventata un simbolo di stile e di eleganza. Nel corso degli anni, la Ferrari è diventata sinonimo di velocità, tecnologia all’avanguardia e di un design unico.

Ferrari nella Global RepTrak 100 del 2023
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *