Data presentazione Red Bull F1, cosa dicono i rumors.

Data presentazione Red Bull
Crediti foto: Getty Images/Red Bull Content Pool

Data presentazione Red Bull. Secondo motorsport.com Red Bull Racing presenterà la nuova vettura l’8 febbraio.

Il mondo della Formula 1 è in attesa della presentazione della Red Bull Racing RB20, fissata per l’8 febbraio. Infatti, secondo motorsport.com, il team sarà il primo tra i top team a mostrare al pubblico la propria vettura.

LEGGI ANCHE: Date delle presentazioni delle F1 2024, lista completa

La decisione di svelare la RB20 prima degli altri team può sorprendere, considerando che Red Bull Racing ha affrontato alcuni problemi durante i crash test. Proprio per questo si pensa che quella non sarà la vera presentazione.

Infatti, in passato, il team con sede a Milton Keynes ha utilizzato la presentazione della vettura, non per mostrarla veramente, ma per evidenziare sponsor.

È interessante notare che la Red Bull Racing potrebbe adottare la stessa strategia di presentazioni passate, enfatizzando l’aspetto commerciale dell’evento. La vera RB20 potrebbe essere pienamente apprezzata solo durante i test pre-stagionali, che si terranno a Sakhir, in Bahrain.

LEGGI ANCHE: Autodromo di Monza, iniziati i lavori per il circuito di F1.

Il Gran Premio inaugurale della stagione si terrà anch’esso a Sakhir, in Bahrain, segnando l’inizio del campionato del mondo di Formula 1 del 2024.

Data presentazione Red Bull F1, cosa dicono i rumors.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *