Christian Horner scagionato dalle accuse, resta al timone della Red Bull F1.

Christian Horner scagionato dalle accuse, resta al timone della Red Bull
Crediti foto: Mark Thompson/Getty Images/Red Bull Content Pool

Christian Horner scagionato dalle accuse. Christian Horner, team principal della Red Bull Racing, è stato scagionato dalle accuse di “comportamenti inappropriati” nei confronti di una dipendente della scuderia. Lo ha annunciato la stessa Red Bull in un comunicato ufficiale.

L’indagine interna, avviata a seguito di una denuncia presentata dalla dipendente, è stata condotta da un avvocato indipendente in modo rigoroso e imparziale. Al termine dell’indagine, Horner è stato dichiarato innocente.

La Red Bull ha confermato che la denuncia è stata respinta e ha espresso la sua fiducia nel lavoro svolto dall’avvocato indipendente. Il team ha ribadito il suo impegno a mantenere alti standard sul posto di lavoro.

LEGGI ANCHE: GP Bahrain F1 2024 – Prove, qualifiche e gara in diretta su Sky.

“L’indagine indipendente sulle accuse mosse contro il signor Horner è completa e la Red Bull può confermare che la denuncia è stata respinta. Il denunciante ha diritto di ricorso. La Red Bull è fiduciosa che l’indagine sia stata giusta, rigorosa e imparziale.

“Il rapporto dell’indagine è confidenziale e contiene le informazioni private delle parti e dei terzi che hanno collaborato alle indagini, pertanto non commenteremo ulteriormente per rispetto di tutti gli interessati. Red Bull continuerà a impegnarsi per soddisfare i più alti standard sul posto di lavoro”.

Christian Horner scagionato dalle accuse, resta al timone della Red Bull F1.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *