Botta e risposta Horner e Russell: “Molto generoso da parte sua”.

Botta e risposta Horner e Russell: "Molto generoso da parte sua".
Crediti foto: Mercedes AMG F1

Botta e risposta Horner e Russell: Il Team Principal della Red Bull Racing si è fatto sentire sulle recenti dichiarazione del pilota Mercedes.

I campioni del mondo in carica hanno iniziato alla grande la stagione 2023, ottenendo la pole position e la vittoria di tutti i tre Gran Premi finora disputati, tra cui due doppiette in Bahrain e in Arabia Saudita. Mentre, i suoi rivali più diretti sono a 58 punti di distacco.

Su questi risultati Russell ha dichiarato dopo il Gran Premio d’Australia che la Red Bull si stesse nascondendo, poiché non ha bisogno di spingere.

“Sicuramente, si stanno trattenendo. Penso che siano quasi imbarazzati a mostrare il loro pieno potenziale. Penso realisticamente che probabilmente abbiano sette decimi di vantaggio sul resto del gruppo “, ha detto il pilota della Mercedes a BBC.

“Non so quale sia la differenza di ritmo al momento, ma Max [Verstappen] non ha motivo di spingere, né tanto meno la Red Bull.”

LEGGI ANCHE: Gomme F1 per Baku, Miami e Imola 2023.

Quando il capo della Red Bull Horner è stato informato di queste dichiarazioni di Russell, ha subito risposto: “È molto generoso da parte sua. Il suo team saprebbe benissimo quali sono i vantaggi di questo tipo”.

“C’è sempre un elemento di gestione in ogni gara. Poiché si trattava di una gara a una sosta e molto presto, ovviamente c’era un elemento di gestione delle gomme, ed era quello che stavano facendo “.

“Checo non era con le mani in mano, non ha girato con sette decimi al giro per non dare nell’occhio, la griglia era sicuramente un po’ più vicina in questo circuito”.

Botta e risposta Horner e Russell: "Molto generoso da parte sua".
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *