Biglietti per la 6 Ore di Monza del WEC, ora disponibili

Biglietti per la 6 Ore di Monza
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Biglietti per la 6 Ore di Monza: La nuova stagione del WEC torna in azione il 17 marzo per la prima gara a Sebring, ma nel mentre hanno pubblicato i biglietti della corsa che si disputerà in Italia.

La World Endurance Championship (WEC) è una delle competizioni di corse automobilistiche più apprezzate al mondo, con una serie di gare che si svolgono in tutto il globo. Uno dei circuiti più emozionanti che ospita il WEC è quello di Monza, in Italia.

La 6 ore di Monza del FIA World Endurance Championship si riconferma come uno dei sette appuntamenti stagionali del prestigioso campionato del mondo dedicato ad Hypercar, LMP2 e LMGTE Am, con la tappa italiana in programma nel fine settimana del 7, 8 e 9 luglio.

Guarda qui il calendario WEC 2023

Biglietti per la 6 Ore di Monza del WEC:

Venerdì 7 luglio l’accesso alla pista e al paddock sarà gratuita. Mentre il pubblico potrà usufruire di prezzi speciali sui biglietti fino all’11 giugno per le giornate di sabato e domenica, con l’ingresso rispettivamente a 30 e 40 euro. L’abbonamento per entrambi i giorni costa invece 45 euro.

Dal 12 giugno e fino alla data della gara, invece, sarà possibile acquistare il proprio ticket a 40 euro per il sabato e a 50 per la domenica, con l’abbonamento disponibile a 60 euro. Per entrambe le giornate, inoltre, I tifosi potranno accedere al paddock acquistando, in aggiunta al biglietto di ingresso, il VIP Paddock ad un costo giornaliero aggiuntivo di 20 euro. Il parcheggio in circuito sarà gratuito per tutte e tre le date dell’evento.

Free access poi per i bambini fino ai 6 anni e per le persone affette da disabilità, con biglietti scontati anche per under 24, over 65, accompagnatori dei disabili e soci ACI e AC Milano.

Più informazioni qui: World Endurance Championship Tickets – TicketOne

Biglietti per la 6 Ore di Monza del WEC, ora disponibili
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *