Auto al Goodwood Festival of Speed 2023.

Iscritti al Goodwood Festival of Speed 2023

Auto al Goodwood Festival of Speed 2023. Questo evento annuale, che si svolgerà dal 13 al 16 luglio, riunisce alcuni dei veicoli più iconici e i piloti più talentuosi dell’automobilismo e del motociclismo.

Tra i protagonisti principali di quest’anno ci sono alcune vetture di Formula 1, che sfrecceranno lungo le strade di Goodwood con le incredibili monoposto. Ma il Goodwood Festival of Speed non si limita solo alle monoposto di F1. La corsa delle supercar sarà un altro momento imperdibile dell’evento, con numerosi debutti emozionanti.

Marchi rinomati come Lamborghini, McLaren, Hyundai, Aston Martin e Porsche presenteranno le loro ultime creazioni. Tra i modelli più attesi ci sono la Lamborghini Revuelto, la McLaren Solus GT, la Hyundai N Vision 74, l’Aston Martin DB12, la Valkyrie Spider e la Valkyrie AMR Pro.

LEGGI ANCHE: Goodwood Festival of Speed 2023 – tutte le informazioni.

Il Goodwood Festival of Speed 2023 festeggerà anche il centenario della 24 Ore di Le Mans, una delle corse automobilistiche più prestigiose al mondo. Per celebrare questo traguardo, saranno presenti oltre 30 auto storiche che hanno fatto la storia di questa gara epica. Modelli come l’Audi R10 e R18, l’attuale Glickenhaus, la Bentley vincitrice del 1924 e la vittoriosa Ferrari 499P di Le Mans.

Il Goodwood Festival of Speed 2023 accoglierà anche la MotoGP. La Ducati presenterà le loro moto e i loro piloti principali, tra cui Pecco Bagnaia, Enea Bastianini e Michele Pirro.

Quindi segnatevi queste date: dal 13 al 16 luglio, preparatevi a essere sorpresi e preparatevi a vivere una vera e propria esplosione di adrenalina e storia automobilistica al Goodwood Festival of Speed 2023.

Ecco tutte le auto al Goodwood Festival of Speed 2023:

Auto al Goodwood Festival of Speed 2023.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *