Annullata l’edizione 2022 del Salone di Ginevra.

Annullata anche l’edizione 2022 del salone di Ginevra a causa della carenza di semiconduttori. Questa nuova emergenza ha indotto diversi costruttori a saltare anche questa edizione, dopo aver già saltato quella 2020 e 2021.

LEGGI ANCHE: Lexus LX, debutto previsto per il 13 Ottobre.

Maurice Turrettini, Presidente del Comité Permanent du Salon international de l’automobile:

“Abbiamo spinto molto e fatto di tutto per riattivare il Salone internazionale dell’Automobile di Ginevra nel 2022. Nonostante tutti i nostri sforzi, dobbiamo affrontare i fatti e la realtà: la situazione pandemica non è sotto controllo e si presenta come una grande minaccia per un grande evento indoor come il Salone di Ginevra. Ma vediamo questa decisione come un rinvio, piuttosto di una cancellazione. Sono fiducioso che il Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra tornerà più forte che mai nel 2023”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Turchia: Ricciardo della McLaren cambia motore, partirà ultimo.

Dom Ott 10 , 2021
TweetSharePinDaniel Ricciardo partirà ultimo al Gran Premio di Turchia, dopo aver sostituito il motore sulla sua MCL35M. LEGGI ANCHE: Griglia di partenza del Gp di Turchia Daniel Ricciardo della McLaren, che ha fatto un brutto tempo in qualifica ed è stato eliminato in Q1, ha deciso di cambiare elementi nella […]