“WITH ITALY, FOR ITALY” IL PROGETTO DIVENTA UN LIBRO.

Giuseppe Demasi

Il progetto culturale “With Italy, For Italy” di Lamborghini, realizzato grazie alla collaborazione di 21 fotografi che hanno immortalato altrettante vetture iconiche, è stato pubblicato in un prestigioso libro fotografico di Skira.

Il progetto di Lamborghini è stato concepito inizialmente come omaggio alle bellezze artistiche, alle meraviglie naturali e all’eccellenza produttiva italiane, con l’obiettivo di rafforzare l’immagine del Paese inviando un segnale positivo di rinascita durante l’emergenza Covid-19; per questa iniziativa, celebri fotografi italiani hanno realizzato scatti delle supersportive Lamborghini in una serie di ambientazioni spettacolari. Ora è possibile ammirare i risultati in un libro fotografico di 240 pagine contenente immagini esclusive di modelli come Urus, Huracán EVO Spyder, Aventador S Roadster e Miura che si stagliano su magnifici sfondi montani, costieri e cittadini. 

Questo omaggio alla tecnologia esclusiva e all’eccellenza italiana cuore del DNA di Lamborghini è d’obbligo per ogni fan delle supersportive di lusso e fonte di ispirazione per tutti.

Il libro fotografico “With Italy, For Italy” è disponibile a partire dal 10 dicembre nello store online Lamborghini, presso la casa editrice Skira e su tutte le principali piattaforme di e-commerce online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Max Verstappen domina il Gp di Abu Dhabi. Risultati della gara.

Una fantastica impresa di Max Verstappen lo ha visto raggiungere […]