Russel, Grosjean, Albon e Vettel rivelano i loro nuovi caschi per Abu Dhabi.

Ivan Demasi

Russell, Grosjean, Albon e Vettel rivelano dei nuovi caschi per il Gran Premio di Abu Dhabi

Romain Grosjean ha svelato un casco speciale – progettato dai suoi figli – che aveva programmato di indossare per il Gran Premio di Abu Dhabi 2020, mentre George Russell utilizza un design speciale per rendere omaggio al fondatore della Williams Frank Williams questo fine settimana, e anche Sebastian Vettel ha creato un casco unico per la sua ultima gara in Ferrari.

Il casco di Grosjean è stato progettato dai suoi tre figli Sacha, Simon e Camille per la sua ultima gara di F1, ma dopo che il francese si è infortunato a seguito di un grave incidente nel GP di Sakhir, non prenderà parte al GP di Abu Dhabi questo fine settimana. Prima della gara, ha rivelato il design speciale sui social media e ha detto che spera di utilizzare il casco in una gara futura.

Per quanto riguarda il pilota della Williams Russell ha reso omaggio al fondatore del team Frank Williams e all’ex vicepreside del team Claire Williams con un design che presenta tutte e nove le vetture vincitrici del campionato costruttori della squadra sulla parte superiore del casco.

Vettel: “Come potete vedere, è molto scintillante perché ad Abu Dhabi corriamo nella notte. Soprattutto abbiamo la bandiera italiana e la bandiera tedesca in cima e il messaggio ‘grazie ragazzi. ‘e’ grazie a Ferrari, Italia, Maranello e ai tifosi ‘scritto in alto “.

Ha anche il numero delle sue vittorie in Ferrari, dei podi e delle partenze stampate sul casco.

Alex Albon della Red Bull ha scelto un design da cartone animato per la sua ultima gara del 2020, in attesa di scoprire se rimarrà alla Red Bull per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Bottas davanti a tutti nelle libere. Risultati del venerdì.

Valtteri Bottas ha guidato da leader le prove libere 2 […]