UFFICIALE! Sergio Perez in Red Bull nel 2021.

Il 2020 ha servito un’ultima grande mossa del mercato dei piloti, con la notizia che Sergio Perez sostituirà Alex Albon come compagno di squadra Red Bull di Max Verstappen nel 2021. Albon, la cui posizione era stata presa in considerazione da tempo, farà un passo indietro per diventare il pilota di riserva del team austriaco.

Dopo essere stato sostituito da Sebastian Vettel in Racing Point, sembrava che Perez avrebbe dovuto trascorrere un anno sabatico. anche dopo la sua spettacolare prima vittoria a Sakhir.

Ma la Red Bull ha deciso di accaparrarsi il pilota 30enne per avere più possibilità di lottare con la Mercedes nel 2021

Perez si è dimostrato uno dei piloti più veloci e coerenti della F1 durante i suoi 10 anni di esperienza, ottenendo 10 podi e una vittoria, nonostante non abbia mai goduto di una monoposto capace di vincere.

Ex pilota della Ferrari Academy, la carriera di Perez lo ha portato dalla Sauber alla McLaren alla Force India/Racing Point con 191 partenze. Il quarto posto che ha ottenuto nella classifica piloti di quest’anno rappresenta il suo miglior piazzamento di sempre ed è stato ottenuto nonostante abbia saltato due gare per aver contratto il Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

La Pagani Huayra Tricolore:tutte le caratteristiche.

Ven Dic 18 , 2020
TweetSharePin In occasione del 60° anniversario delle Frecce Tricolori, Pagani Automobili è lieta di presentare la Pagani Huayra Tricolore, creata in soli tre esemplari e dedicata alla Pattuglia Acrobatica dell’Aeronautica Militare Italiana.Il 313° Gruppo di Addestramento Acrobatico – questa la denominazione ufficiale del Reparto dell’Aeronautica Militare nato il 1 marzo 1961 presso la base […]