Sir Frank Williams è in ospedale ma è in condizioni stabili.

Il leggendario ex Team Principal di Formula 1 Sir Frank Williams è attualmente in condizioni stabili in ospedale, ha detto la sua famiglia.

Il 78enne e la sua famiglia, inclusa Claire che gestiva il team quotidianamente dal 2013, hanno lasciato la Formula 1 dopo aver approvato la vendita della squadra alla società di investimento Dorilton Capital.

Martedì, una dichiarazione della famiglia Williams ha detto: “Sir Frank Williams è stato recentemente ricoverato in ospedale dove si trova attualmente in condizioni stabili.

“Le condizioni mediche di Frank sono una questione privata e quindi la famiglia non rilascerà ulteriori dettagli in questo momento.

“Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia. Il team rilascerà un ulteriore aggiornamento a tempo debito. Grazie.”

Speriamo che possa guarire presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Yuki Tsunoda sarà in F1 con l'Alpha Tauri nel 2021.

Mer Dic 16 , 2020
TweetSharePinIl pilota giapponese Yuki Tsunoda farà il suo debutto in Formula 1 con AlphaTauri nel 2021 dopo che la Red Bull ha deciso di promuovere il ventenne per sostituire Daniil Kvyat. Diventerà il primo pilota giapponese a correre in F1 dai tempi di Kamui Kobayashi, che ha gareggiato per l’ultima […]