Ricciardo spegne le voci, rimane in McLaren anche nel 2023

Ricciardo spegne le voci, rimane in McLaren anche nel 2023
Crediti foto: McLaren

Daniel Ricciardo continua a far fatica e le voci sul suo futuro fuori da McLaren fanno casino, ma è lo stesso pilota a smentirle.

Da quando è in McLaren Daniel Ricciardo fa molta fatica ad andare a punti e essere davanti al suo compagno di squadra. Sembra, però che in queste ultime corse stia facendo bene o almeno benino, ma le voci sul suo prossimo futuro fuori da McLaren continuano a farsi sentire.

LEGGI ANCHE: Track limits in F1 – cosa sono e come funzionano

McLaren, inoltre, è già pronta ad un sostituto, infatti in questi giorni a Portimao c’è il pilota dell’IndyCar Colton Herta che prova la vettura inglese di F1. Quindi, servirebbe solo l’addio di Ricciardo in Formula 1 e ci troveremo un nuovo pilota nel mondiale.

Smentisce tutto lo stesso Daniel che con una storia su Instagram fa sapere che lui rimarrà In McLaren anche nel 2023.

“Ci sono state molte voci sul mio futuro in Formula 1, ma voglio che lo sappiate da me. Sono impegnato con la McLaren fino alla fine del prossimo anno e non mi allontanerò da questo sport.

“Apprezzo che non è sempre stato facile, ma chi lo vuole facile!  Mi sto facendo il c*lo con il team per apportare miglioramenti e riportare la macchina lì davanti. Lo voglio ancora più che mai. Ci vediamo a Le Castellet.” 

Ricciardo spegne le voci, rimane in McLaren anche nel 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *