Ricciardo per andarsene chiede 21 milioni di dollari alla McLaren.

Ricciardo per andarsene chiede 21 milioni di dollari alla McLaren.
Crediti foto: McLaren Racing

Daniel Ricciardo lascerà il sedile al giovane connazionale Oscar Piastri solo se la McLaren gli darà una buonuscita di 21 milioni di dollari.

La storia di mercato che sta scaldando quest’estate senza F1 tra Alpine-McLaren-Piastri-Ricciardo continua a far discutere.

LEGGI ANCHE: F1 2022, prima parte di stagione. Le nostre opinioni!

Nelle scorse ore sono emerse altre novità su questa storia. Infatti, stando a quanto scritto da Dieter Rencken per RacingNews365, quando McLaren ha fatto sapere all’australiano Ricciardo che non lo volevano più in squadra, lui ha chiesto ben 21 milioni di dollari.

Questo perché Daniel ha un contratto con la squadra anche per l’anno prossimo, quindi non può essere cacciato a meno che non ha una buonuscita.

Ora c’è da vedere come vanno avanti le due squadre. Se veramente Oscar Piastri andrà nella casa di Woking oppure se il nuovo pilota Alpine sarà Daniel Ricciardo. C’è ancora tanto da vedere in quest’estate bollente.

LEGGI ANCHE: Pausa estiva in F1 – cos’è e a che cosa serve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Gp Belgio 2022: Ferrari in penalità per motore?

Mer Ago 10 , 2022
TweetSharePin La Scuderia Ferrari con molta probabilità andrà in penalità nel Gp del Belgio del 2022, quindi Charles Leclerc sarà costretto ancora una volta a rimontare. Dopo la pausa estiva si comincia subito con una brutta notizia per i ferraristi. Infatti, sembra che la Ferrari F1-75 di Charles Leclerc partirà […]
Gp Belgio 2022: Ferrari in penalità per motore?