Ricciardo afferma che il tatuaggio di Abiteboul si farà.

Ricciardo e Abiteboul

Il neo pilota della McLaren Daniel Ricciardo ha detto che il suo ex capo della Renault Cyril Abiteboul manterrà la scommessa sul tatuaggio che la coppia ha fatto nel 2020 e ha rivelato che sta guardando un diverso tipo di scommessa con il suo nuovo capo, il CEO della McLaren Racing Zak Brown.

Abiteboul – che recentemente si è dimesso dal suo ruolo di Team Principal Renault/Alpine – deve ancora completare la sua scommessa fatta con Ricciardo la scorsa stagione, in cui ha detto che si sarebbe fatto un tatuaggio se il suo pilota fosse andato a podio nel 2020. Ricciardo alla fine è finito sul podio al Gran Premio dell’Eifel (e di nuovo al Gran Premio dell’Emilia Romagna), e insiste sul fatto che Abiteboul si farà tatuare prima o poi.

“Lo saprete sicuramente quando avrò finito con Cyril”, ha detto Ricciardo dopo che la McLaren ha lanciato la sua vettura di F1 2021, la MCL35M, all’inizio di questa settimana. “Sfortunatamente, non è ancora successo, ma accadrà. Sicuramente siamo partiti in base ai termini che c’erano affari in sospeso, che era il tatuaggio.

“Spero che accada, ovviamente il prima possibile, ma sicuramente accadrà”, ha detto.

SCOMESSA CON IL SUO NUOVO CAPO?

Ma con l’amministratore delegato della McLaren Zak Brown che ha rivelato la sua avversione per gli aghi al suo nuovo pilota, Ricciardo ha aggiunto che non si aspettava che la coppia facesse scommesse sui tatuaggi in questa stagione. Ma l’australiano ha rivelato una potenziale scommessa alternativa, che coinvolge l’incredibile collezione di auto personali di Brown …

“In realtà, stavamo pranzando con Zak un paio d’ore fa e lui ha menzionato qualcosa sul fatto che odiava gli aghi”, ha continuato Ricciardo, “quindi non riesco a vedere che quella cosa del tatuaggio possa succedere con Zak.

“Ma penseremo a qualcos’altro. So che ha una collezione di auto piuttosto buona, quindi forse potremmo scommettere una delle sue auto o qualcosa del genere. “

RICCIARDO SU MCL35M

Ricciardo trasuda ottimismo dopo che l’MCL35M della McLaren si è fatta vedere al mondo questa settimana.

“Tutto quello che ho visto e tutto quello che ho conosciuto fino ad ora mi entusiasma di certo”, ha detto.

“Credo davvero nel personale. Mi piace Zak; Credo che Andreas sia una risorsa enorme per il team … Penso che Andreas stia davvero aiutando a guidare questa nave nella giusta direzione.

“Anche James [Key, direttore tecnico], ho avuto modo di lavorare con James nel 2013 alla Toro Rosso per poco tempo; a quell’estate stavo già andando alla Red Bull. Quindi non vedo l’ora di tornare a lavorare con lui.

“Hanno anche ricevuto più sostegno dalla fine dello scorso anno, qualche investimento in più. Si stanno espandendo, penso che stiano facendo quello che serve per essere un vero contendente al campionato “, ha concluso.

LEGGI ANCHE: Ecco la nuova McLaren MCL35M.

La McLaren è stata la prima squadra a lanciare la propria auto in vista della stagione 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ferrari 812 Versione Speciale: nuova rossa in arrivo?

Sab Feb 20 , 2021
TweetSharePinFerrari 812 Versione speciale è di questo che si parla, infatti Maranello ha mandato ad alcuni clienti un video per avvisarli di un’imminente arrivo della variante più veloce ed estrema della 812 SuperFast. Il video è stato pubblicato su Instagram da Rosso812, del media olandese Rosso Automobili. L’annuncio è stato […]