RC Auto: assicurazione obbligatoria anche per chi non usa il veicolo.

Rc Auto: Sarà presto obbligatorio assicurare anche le vetture ferme in giardino/garage oppure quelle che non si utilizzano.

Approvata dal Parlamento europeo è la nuova direttiva che obbliga ad assicurare l’auto anche se è ferma o non viene utilizzata. Un vero cambiamento per il mondo delle auto: i mezzi a motore che potranno circolare, quindi esclusi quelli provi di ruote o motore, dovranno pagare l’assicurazione.

LEGGI ANCHE: La presentazione della nuova Maserati Grecale posticipata al 2022.

Non varrà più la regola dell’auto chiusa in garage o in un’area privata e non si potrà più sospendere la Rc auto per il non utilizzo della vettura.

Questo non succedere nell’immediato, infatti in seguito alla adozione del Consiglio UE e dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale ci saranno due anni di tempo per applicarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Pagelle Gp USA 2021.

Mar Ott 26 , 2021
TweetSharePinEcco le nostre pagelle del Gp di USA 2021. Qui sotto vi lascio il report di quello che è successo nella gara di domenica: Gara del gp di USA 2021: Max Verstappen vince, davanti a Hamilton e Perez. Pagelle GP di USA 2021: PILOTA VOTO COMMENTO Max Verstappen 10 Gara perfetta. […]