Primo Teaser della nuova Kia EV6 elettrica.

Teaser: Kia ha svelato le prime immagini ufficiali dell’EV6, il suo primo veicolo elettrico costruito sulla nuova piattaforma EV dell’azienda.

Le immagini fanno intravedere i fari e i bordi della vettura, e sembra che abbia le sembianze di una crossover, ma sono solo ipotesi. Inoltre, non sappiamo niente da parte delle motorizzazioni e delle sue caratteristiche.

LEGGI ANCHE: Honda, In Giappone arriva la guida autonoma di livello 3.

“È stata progettata per ispirare ogni viaggio offrendo un’esperienza istintiva e naturale che migliora la vita quotidiana dei nostri clienti e fornisce agli utenti una proprietà semplice, intuitiva e integrata “, ha affermato Karim Habib, Senior Vice President e Head of Kia Global Design Centro. “Il nostro obiettivo è progettare l’esperienza fisica del nostro marchio e creare veicoli elettrici audaci, originali e fantasiosi”.

Progettato per incarnare il nuovo slogan del marchio Kia, “Movimento che ispira”, EV6 farà la sua prima uscita mondiale durante il primo trimestre del 2021.

Di seguito le immagini Teaser della nuova Kia EV6:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

F1 sempre più green: addio alle bottiglie di plastica.

Mar Mar 9 , 2021
TweetSharePinLa Formula 1 si sta impegnando sempre di più per rendere questo sport più sostenibile e ci stanno riuscendo. Infatti, nel 2021 la F1 non userà più le bottiglie di plastica monouso tra il suo personale durante i weekend di gara. Il piano vedrà il personale all’interno dell’organizzazione di Formula […]