Hyundai Kona N: primo sguardo al nuovo SUV sportivo.

Hyundai Kona N

Hyundai Motor ha svelato alcune foto teaser della nuovissima KONA N. La nuova vettura di casa Seul sarà l’ultima aggiunta alla gamma del marchio Hyundai N e il primo modello SUV ad essere N.

Come rivelano le prime immagini, il SUV vanta di un aspetto sportivo, ulteriormente enfatizzato dalla sua posizione ampia e bassa.

LEGGI ANCHE: Svelata la nuova Hyundai BAYON: tutti i dettagli.

Il frontale è dominato da delle grandi prese d’aria, sportive e iconiche, e la nuova firma luminosa conferisce all’ultimo modello ad alte prestazioni di Hyundai un aspetto aggressivo e potente. La griglia inferiore definisce il carattere della fascia del paraurti, sottolineando l’efficienza aerodinamica e la velocità. Un logo N sull’esclusiva griglia superiore completa il look.

Hyundai Kona N posteriore

Nella parte posteriore, un grande spoiler sul tetto a doppia ala per una maggiore deportanza conferisce un aspetto sportivo nel posteriore. Più in basso sul paraurti posteriore, un ampio diffusore migliora la partenza del flusso d’aria. L’aspetto sportivo è ulteriormente enfatizzato dai parafanghi in tinta con la carrozzeria, che avvicinano visivamente KONA N al suolo.

La nuovissima KONA N è dotata delle caratteristiche accattivanti riservate ai modelli N, come gli esclusivi cerchi in lega e gli accenti rossi che impreziosiscono i sottoporta.

LEGGI ANCHE: Nuova Hyundai IONIQ 5, 100% green. Tutte le informazioni.

La nuovissima KONA N sarà l’ultima aggiunta alla famiglia Hyundai N, la gamma Hyundai ad alte prestazioni ispirata agli sport motoristici. Espanderà anche la famiglia di SUV Hyundai.

Di seguito tutte le immagini Teaser della nuova Hyundai Kona N:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Svelata finalmente la nuova Ferrari SF21

Mer Mar 10 , 2021
TweetSharePinOggi, la Scuderia Ferrari ha presentato la nuova vettura di F1 che competerà nel campionato mondiale del 2021, la SF21. La monoposto, che vedrà all’azione una nuova line-up piloti composta da Carlos Sainz e Charles Leclerc, avrà il compito di restituire orgoglio a Maranello, dopo che la Ferrari ha subito […]