Aston Martin elettriche dal 2025, afferma Stroll.

Lawrence Stroll, azionista di punta dell’Aston Martin, afferma, in un’intervista al Financial Times, che dal 2025 la casa inglese produrrà vetture elettriche.

Le sportive elettriche inglesi saranno prodotte nello stabilimento della casa automobilistica a Gaydon, mentre i SUV presso la struttura di St. Athan, nel Galles.

LEGGI ANCHE: Ecco le nuove Safety Car Mercedes e Aston Martin.

L’Aston Martin, quindi, non intende affidare la produzione alla Mercedes-Benz, suo azionista di riferimento con il 20% del capitale nel proprio portafoglio, come si vociferava da un po’ di tempo. Ma, Stroll ha fatto sapere che Mercedes potrebbe fornire le batterie sebbene si stiano valutando ulteriori possibilità.

Altri obiettivi delineati da Lawrence è quello che prevede che tutti i nuovi modelli saranno proposti con motorizzazioni elettrificate a partire dal 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Domani la presentazione della Ferrari SF21, dove e quando vederla

Mar Mar 9 , 2021
TweetSharePinLa Ferrari ha annunciato quando e dove si può vedere la presentazione della nuova SF21. L’attesa di scoprire la nuova monoposto di Charles Leclerc e Carlos Sainz che competerà il mondiale di Formula 1 e che proverà a migliorare la brutta stagione del 2020 è ormai tanta. I tifosi di […]