Nuovo look per la Mercedes CLS: tutte le informazioni.

La Mercedes ha presentato la nuova CLS, che si vede con un nuovo look e con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. Inoltre, la gamma di modelli si arricchisce anche di un nuovissimo motore diesel con alternatore-starter integrato.

DESIGN ESTERNI

Sono cambiate molte cose nel look, tra questi spiccano ad esempio la grembialatura specifica AMG con A-Wing di colore nero, splitter frontale color cromo argentato, griglie delle prese d’aria dal look sportivo con listelli verticali e flic aerodinamici in nero lucidato a specchio. Altre caratteristiche sono i rivestimenti sottoporta AMG sulla fiancata e spoilerino AMG sul cofano del bagagliaio. Con gli esterni AMG Line è possibile scegliere per i cerchi in lega leggera AMG da 20 pollici torniti a specchio con design a razze e look bicolore.

INTERNI

All’interno sono disponibili due nuove versioni di modanature decorative, in legno di noce marrone a poro aperto e legno grigio lucidato a specchio, sono disponibili anche per la consolle centrale. Anche l’offerta di rivestimenti dei sedili in pelle è stata ampliata: In questo ambito, le due nuove combinazioni cromatiche sono grigio neva/grigio magma e marrone terra di Siena/nero.

CLS è equipaggiata anche di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa. Le razze sono in nero lucidato a specchio con inserto in color cromo argentato, mentre i comandi al volante sono completamente in color cromo argentato. Nella corona del volante si trova un inserto a sensori bizona.

LEGGI ANCHE: Mercedes preoccupata, Wolff: “Difficile battere la Red Bull”.

Rinnovata anche la Mercedes-AMG CLS 53 4MATIC+

Mercedes-AMG ha aggiornato il modello di punta sportivo della serie. Tra le innovazioni di serie di CLS 53 4MATIC+ spiccano il frontale ridisegnato con il paraurti sportivo AMG in versione A-Wing con flic neri e griglie delle prese d’aria a vista, nonché mascherina specifica AMG a listelli verticali. Le cornici dei cristalli sono in alluminio lucidato oppure, in combinazione con il pacchetto Night, in nero lucidato a specchio. Pure i modelli CLS Mercedes-AMG si guidano con un volante di ultima generazione.

CLS 53 4MATIC+ abbina la potenza di (320 kW) 435 CV allo stile sportivo e all’efficienza elevata. L’alternatore-starter integrato genera 16 kW di potenza e 250 Nm di coppia momentanee in più, alimentando anche la rete di bordo a 48 V. Riunisce in un motore elettrico il motorino di avviamento e l’alternatore, ed è integrato tra il motore e il cambio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Al via gli ordini della Nuova Fiat Tipo City Sport.

Mer Apr 7 , 2021
TweetSharePinDa oggi è possibile ordinare la Nuova Fiat Tipo City Sport. Al lancio la Nuova Tipo City Sport è proposta a partire da 18.500 euro con finanziamento FCA Bank.  DESIGN La Nuova Tipo City Sport si differenzia dalle altre versioni grazie ad elementi estetici distintivi. Per esempio il badge specifico “Sport”, posizionato sotto […]