mercoledì, Settembre 11, 2024

Citroen svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium.

Citroen svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium.

Citroen ha presentato una nuova serie speciale della C1, la C1 Millenium. Nella versione Millenium, la city car compatta esalta il suo look, adottando parafanghi allargati a livello dei passaruota, copricerchi da 15’’ COMET e vetri posteriori oscurati.

Nuova Citroen C1 Millenium può essere ordinata in Italia a partire da 14.250€ e arriverà nei punti vendita a giugno 2021.

LEGGI ANCHE: Presentata la nuova Toyota GR86: tutte le informazioni.

DESIGN

Nella versione Millenium la C1 accentua il suo look urbano. Adotta, di serie, le modanature dei passaruota Nero Opaco abbinate a copricerchi da 15’’ COMET che esaltano la sua silhouette. Insieme ai vetri posteriori e al lunotto oscurati. C1 Millenium rimane piccola, grazie alle sue dimensioni compatte (lunghezza 3,46 m) e alla sua maneggevolezza (raggio di sterzata di 4,80 m). 

LEGGI ANCHE: Nuova Jeep Compass: tutte le informazioni.

INTERNI

Basata sull’allestimento Feel, la C1 Millenium propone equipaggiamenti al servizio del comfort come la climatizzazione, un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile. Aggiunge tutta la modernità del Touch Pad 7’’ abbinata alla funzione Mirror Screen, che permette di duplicare lo schermo del proprio smartphone, e la praticità dei retrovisori esterni regolabili elettricamente.

Citroen C1 Millenium è equipaggiata con una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, dotata del sistema Stop & Start e abbinata a un cambio manuale (VTi 72 S&S).

  • Citroen svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium.
  • Citroen svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium.

Ti potrebbe interessare anche: