Al via gli ordini della Nuova Fiat Tipo City Sport.

Da oggi è possibile ordinare la Nuova Fiat Tipo City Sport.

Da oggi è possibile ordinare la Nuova Fiat Tipo City Sport. Al lancio la Nuova Tipo City Sport è proposta a partire da 18.500 euro con finanziamento FCA Bank. 

DESIGN

La Nuova Tipo City Sport si differenzia dalle altre versioni grazie ad elementi estetici distintivi. Per esempio il badge specifico “Sport”, posizionato sotto lo specchietto anteriore, e l’esclusiva livrea Grigio Metropoli e dai numerosi dettagli in nero lucido: dall’inserto inferiore della griglia al montante della porta laterale, dalle calotte degli specchi retrovisori alle maniglie delle porte. Sempre in finitura nero lucido è la rinnovata griglia del frontale su cui spicca l’inedito badge con su scritto FIAT; la Tipo è la prima vettura di Fiat ad adottare questo logo, dopo la Nuova 500.

LEGGI ANCHE – Nuovo look per la Mercedes CLS: tutte le informazioni.

INTERNI

All’interno della nuova Fiat Tipo City Sport spicca il nuovo cluster digitale TFT 7” di bordo, totalmente configurabile. Inoltre, il cluster si abbina alla nuova radio UConnect 5 con schermo touch da 10,25. Anche i comandi del climatizzatore sono stati rivisitati mentre sono stati aggiunti inediti inserti cromo e black. Infine, insieme al sistema “Keyless Entry/Go”, che permette di aprire e chiudere le porte, oltre ad avviare il motore, senza bisogno di chiavi tradizionali, la Nuova Tipo City Sport offre un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) di ultima generazione.

MOTORI

Disponibile nelle varianti di carrozzeria 5 porte e Station Wagon, la Nuova Tipo City Sport può essere equipaggiata con il turbodiesel 1.6 Multijet da 130 CV oppure il nuovo GSE 1.0 T3 100 CV alimentato a benzina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Hulkenberg diventa pilota di riserva in F1 dell'Aston Martin.

Gio Apr 8 , 2021
TweetSharePinNico Hulkenberg avrà un ruolo ufficiale a tempo pieno in Formula 1 nel 2021, poiché l’Aston Martin lo ha firmato come pilota di riserva e sviluppo per questa stagione. La Racing Point, lo scorso anno, ha chiamato Hulkenberg tre volte nel 2020, in sostituzione di Sergio Perez e poi di […]