MotoGP: Rinnovo Bagnaia con la Ducati fino al 2024

Rinnovo Bagnaia con la Ducati fino al 2024
Crediti foto: Ducati Motor Holding S.p.A.

Rinnovo di Francesco Bagnaia con la Ducati Lenovo Team per altre due stagioni di MotoGP, quindi fino al 2024.

Pecco Bagnaia è salito nella sella della squadra ufficiale Ducati lo scorso anno, dopo aver conquistato la pole position ed un terzo posto nel GP inaugurale della stagione 2021 in Qatar, ha continuato a mettersi in luce diventando presto uno dei principali protagonisti del campionato. Con 9 podi, 4 vittorie e 6 pole position, Bagnaia ha chiuso il 2021 in seconda posizione.

LEGGI ANCHE: Moto Guzzi: arrivano nei concessionari le prime novità 2022

Francesco Bagnaia
“Essere un pilota Ducati in MotoGP è sempre stato il mio sogno e sapere di poter continuare nel Ducati Lenovo Team per altre due stagioni mi rende davvero contento e orgoglioso. Nella squadra ufficiale ho trovato un ambiente sereno: mi sento molto in sintonia con la mia squadra e so che insieme potremo fare grandi cose. Ora posso concentrami solamente a fare bene in questo Campionato. Un grazie davvero di cuore a Claudio, Gigi, Paolo e Davide e a tutto lo staff di Ducati Corse. Cercherò di ripagare con i miei risultati in pista la loro fiducia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Shakedown 2022, la nuova McLaren MCL36 in pista

Lun Feb 21 , 2022
TweetSharePin La nuova McLaren del team di F1 del 2022 fa il suo debutto in pista per lo shakedown con la nuova vettura, la MCL36. La monoposto svelata l’11 Febbraio del 2022 è scesa in pista oggi a Barcellona, dove dal 23 febbraio inizieranno i test pre-stagionali, che ricordo non […]