MotoGP 2022, Bagnaia in lotta per il mondiale?

MotoGP 2022, Bagnaia in lotta per il mondiale?
Crediti foto: 2022 Ducati Corse

La nuova stagione di MotoGP del 2022 è ormai alle porte, questa domenica finalmente vedremo la prima gara di quest’anno, ma il nostro italiano Pecco Bagnaia sarà in lotta per il mondiale?

Fare pronostici è difficile, soprattutto, per il mondiale del mondo di MotoGP del 2022. Infatti, ci troviamo davanti molti piloti forti e molte gare da vedere.

Marc Marquez, Joan Mir, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia sono tanti i piloti che potrebbero lottare per il titolo di MotoGP del 2022.

LEGGI ANCHE: MotoGP, rinnovo Bagnaia con la Ducati fino al 2024

L’anno scorso abbiamo visto un Quartararo in difficoltà a fine stagione per la crescita esponenziale di Francesco Bagnaia della Ducati. Nella seconda parte dell’anno Bagnaia ha dimostrato di essere in forma con quattro vittorie e un terzo posto nelle ultime sei gare.

I numeri per Pecco ci sono, la moto sembra essere competitiva. Il piemontese ha tutte le carte in regola per riportare la Ducati di nuovo alla conquista del titolo piloti per la prima volta dal 2007.

Quindi non vediamo l’ora di vedere una stagione competitiva partendo dalla prima gara dell’anno che sarà il 6 Marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Guerra Ucraina-Russia: Nikita Mazepin rimane in F1, la FIA ha risolto.

Mar Mar 1 , 2022
TweetSharePin Guerra Ucraina-Russia: La FIA ha preso la decisione di consentire ai piloti russi di gareggiare sotto bandiera neutra, quindi Nikita Mazepin rimane in F1. L’incontro, annunciato dal presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem per discutere “della crisi in corso in Ucraina”, si è concluso con la decisione che i […]