Moto Guzzi: arrivano nei concessionari le prime novità 2022

Moto Guzzi 2022

Lanciata nella primavera del 2021, tanto da risultare proprio nell’anno del Centenario Moto Guzzi una delle moto più vendute in Italia, la nuova generazione di Moto Guzzi V7 entra nel 2022 proponendo due nuove accattivanti colorazioni per la versione Stone.

Spinta dal motore di 850 cc e 65 CV, più confortevole, meglio equipaggiata e rifinita, senza perdere nulla del suo carattere e autenticità che sono i valori di tutte le Moto Guzzi, V7 Stone è ora disponibile anche nelle tinte Giallo Metallico e Grigio Alluminio, che si aggiungono alle altre colorazioni, Nero Ruvido e Arancione Rame.

LEGGI ANCHE: Presentata la nuova KTM DUKE 890 R

Invariata la gamma colori della versione Special, più classica ed elegante, disponibile nelle due livree Blu Formale e Grigio Casual.

Moto Guzzi V7 Stone è già disponibile al prezzo di 8.990 Euro, mentre la V7 Special è proposta a 9.390 Euro.

Per il 2022 si rinnova anche la gamma Moto Guzzi V85 TT: la classic travel enduro dell’Aquila mantiene inalterate tutte le caratteristiche tecniche, introducendo la nuova colorazione Verde Altaj.

Il classico Verde Altaj va ad affiancare il Nero Etna, oltre alle due colorazioni più evocative, entrambe proposte con telaio rosso e parasteli forcella in tinta: Giallo Mojave e Rosso Uluru.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Mercedes F1 svela la nuova vettura del 2022 [FOTO].

Ven Feb 18 , 2022
TweetSharePin È arrivato il momento, anche la Mercedes F1 svela la nuova vettura della stagione 2022 di Formula 1, la W13 con Lewis Hamilton e George Russell alla guida. La nuova Mercedes di F1, nominata W13, è l’ottava vettura presentata nel 2022. La squadra con il giovane Russell e il […]