Mercedes in pista in Francia con Russell, provati gli aggiornamenti.

Mercedes in pista in Francia con Russell, provati gli aggiornamenti.
Crediti foto: Twitter @MercedesAMGF1

Mercedes è andata in pista sul circuito di Paul Ricard in Francia con il loro pilota George Russell per provare gli aggiornamenti in vista del Gp di Spagna.

Non solo Ferrari ha usato la “scusa” del filming day per provare gli aggiornamenti, infatti anche Mercedes ha speso il secondo filming day su due che ogni team ha a disposizione. La Rossa ha scelto Monza mentre il team di Brackley ha scelto Paul Ricard per il loro lavoro.

LEGGI ANCHE: L’Aston Martin F1 porterà grossi aggiornamenti in Spagna.

La tappa in Spagna è molto importante dove, come ogni anno, le squadre portano molti aggiornamenti. Sulla vettura di Maranello vedremo molti sviluppi ma ne vedremo anche nella W13, sperando che questi potranno tornare competitivi.

Come si vuol dire, Barcellona per Mercedes è l’ultima chiamata se non risponde meglio pensare all’anno prossimo. Wolff, team principal della freccia d’argento, non vuole mollare il sogno di vincere questo titolo, infatti ha detto che questo inizio di mondiale è solo il primo quarto.

Queste prove anche se ufficialmente sono dei filming day, in realtà sono molto importanti per una prima valutazione del pacchetto tecnico, e le squadre richiedono la presenza di un pilota titolare, ecco perché c’è Russell. Mercedes sta investendo molto per Montmelò, quindi ci aspettiamo un riscatto da loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Spagna: Ecco la nuova Aston Martin AMR22, ora sembra la Red Bull

Ven Mag 20 , 2022
TweetSharePin L’Aston Martin è pronta a ribaltare la sua situazione del mondiale di F1 del 2022 rivoluzionando la vettura per il Gp di Spagna, ora con gli sviluppi assomiglia ad una Red Bull verde. La squadra di Lawrence Stroll sembra che non riesca proprio a non copiare, dopo la Mercedes […]