Gp Spagna: Ecco la nuova Aston Martin AMR22, ora sembra la Red Bull

Gp Spagna: Ecco la nuova Aston Martin AMR22, ora sembra la Red Bull
Crediti foto: Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team

L’Aston Martin è pronta a ribaltare la sua situazione del mondiale di F1 del 2022 rivoluzionando la vettura per il Gp di Spagna, ora con gli sviluppi assomiglia ad una Red Bull verde.

La squadra di Lawrence Stroll sembra che non riesca proprio a non copiare, dopo la Mercedes rosa arriva la Red Bull verde. A parte gli scherzi se gli aggiornamenti che hanno portato dovessero funzionare potremmo vedere sorprese in questo mondiale.

LEGGI ANCHE: La F1 fa paura al calcio, posticipate le partite di Inter e Milan.

Sono le pance ad essere state modificate. Se fino a Miami l’Aston Martin presentava delle lunghissime, alte e grosse pance laterali con bocche dei radiatori orizzontali, qui per il Gp di Spagna l’AMR22 si vede con delle pance estremamente ridotte che convergono verso il basso, proprio come la RB18. Le bocche dei radiatori invece sono più tondeggianti. Infine, anche le prese d’arie sono state spostate, nella versione precedente erano sulle grosse e larghe pance, ora invece sono sopra al cofano motore.

Lo sviluppo di questa specifica B è partita prima della presentazione della vettura del 10 febbraio. Con questa “nuova monoposto” Aston Martin è pronta a ripartire da capo, la gara di Spagna sarà il loro inizio di mondiale 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

FP1, Gp Spagna 2022: Ferrari parte forte, Verstappen 3°.

Ven Mag 20 , 2022
TweetSharePin FP1, Gp Spagna 2022: Il leader del campionato Charles Leclerc ha preso il primo posto con il compagno di squadra Ferrari Carlos Sainz e Max Verstappen della Red Bull che hanno completato i primi tre. Gli occhi sono stati puntati, per individuare eventuali nuovi aggiornamenti, sull’Aston Martin, Mercedes e […]