Juri Vips nelle FP1 con Red Bull nel Gp di Spagna.

Vips nelle FP1
Crediti foto: Dutch Photo Agency / Red Bull Content Pool

Il pilota junior della Red Bull Juri Vips farà il suo debutto nel weekend di gara di F1 quando entrerà nell’abitacolo della Red Bull Racing RB18 durante le FP1 del Gp di Spagna di questo fine settimana.

Il 21enne, che attualmente è ottavo nel campionato piloti di F2, sarà al volante della vettura di Sergio Perez sul Circuit de Catalunya-Barcellona.

LEGGI ANCHE: La F1 fa paura al calcio, posticipate le partite di Inter e Milan.

Vips fa parte del Red Bull Junior Team dal 2018 e in precedenza ha guidato un’auto di F1 durante i test post-stagionali dello scorso anno ad Abu Dhabi.

Insieme a Vips e Nick de Vries anche Robert Kubica avrà l’opportunità di guidare in Spagna, quando salirà sull’Alfa Romeo C42 al posto di Zhou Guanyu.

Kubica ha già guidato l’auto il primo giorno dei test pre-stagionali 2022 a Barcellona, ​​ma è stato limitato a soli nove giri dopo aver riscontrato problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nuova Pagani C10, annunciata la data di presentazione.

Gio Mag 19 , 2022
TweetSharePin Tramite post sui social la Pagani ha annunciato l’arrivo di una nuova super sportiva e ha ufficializzato anche la data di presentazione della C10. Il 12 Settembre 2022 sarà il giorno del debutto della Pagani C10, la nuova supercar della Casa fondata da Horacio. L’ufficialità è arrivata direttamente dai […]