McLaren Mercedes: completato l’avvio del nuovo propulsore.

Motore McLaren Mercedes

Gli ingegneri della McLaren si sono impegnati durante tutto l’inverno, lavorando duramente per adattare il loro telaio MCL35 al nuovo propulsore Mercedes in vista della stagione 2021.

E i frutti del lavoro della McLaren sono stati ora ascoltati in tutto il mondo, con il costruttore di Woking che ha rilasciato un filmato del primo avvio della MCL35M. Infatti, come da tradizione quasi ogni team fa sentire il sound della loro nuova Power Unit prima della presentazione della monoposto.

LEGGI ANCHE: Come diventare pilota di F1.

Il CEO della McLaren Racing Zak Brown e il Team Principal Andeas Seidl sono stati a guardare il nuovo propulsore Mercedes della MCL35M che ha preso vita nella loro fabbrica di Woking, a meno di due mesi del Gran Premio del Bahrain che aprirà la stagione il 26-28 Marzo.

Con la McLaren che scenderà in pista con una line-up di piloti composta da Daniel Ricciardo e Lando Norris.

LEGGI ANCHE: McLaren F1 entra nel campo della moda grazie a Rhude.

Qui sotto il video dell’accensione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

McLaren annuncia la data di presentazione della MCL35M.

Gio Gen 28 , 2021
TweetSharePinLa McLaren è diventata la seconda squadra a fissare la data di lancio per la loro vettura di F1 2021, dopo l’Alfa Romeo. Dopo essere arrivata terza nel 2020, la McLaren dovrà fare i conti con cambiamenti significativi nel 2021 con un cambio di fornitore di motori, e la loro […]