McLaren F1 entra nel campo della moda grazie a Rhude.

Mclaren e Rhude

McLaren F1 Team ha annunciato una collaborazione con il marchio di moda di lusso, RHUDE, per produrre una serie di capsule collection esclusive che saranno lanciate per tutta la stagione 2021 di Formula 1.

“Le collezioni reinventeranno le potenti storie e iconografie della rinomata storia della McLaren in Formula 1, trasmettendo lo stile e l’energia delle corse in design innovativi e progressisti”

RHUDE, fondata da Rhuigi Villaseñor nel 2015, è un’impresa di design nata da Los Angeles, che bilancia tecniche di lusso con elementi streetwear presentati come ready-to-wear e collezioni sartoriali.

LEGGI ANCHE: MCLAREN RACING IN FORMULA E NEL 2022/23?

Una selezione di pezzi della prima capsule collection sarà presente nella Paris Fashion Week 2021 nella collezione RHUDE Autunno e Inverno 2021, Storms Never Last. Il lancio ufficiale della prima collezione RHUDE x McLaren è previsto per l’estate 2021 con un’esclusiva anteprima digitale.

Rhuigi Villaseñor, Fondatore e Direttore Creativo, R H U D E ha dichiarato:

“Io e il mio team di R H U D E non potremmo essere più entusiasti di questa collaborazione con McLaren: è un progetto da sogno. Questa collezione renderà omaggio a Bruce McLaren e all’iconica storia del team McLaren F1. Ispirata all’iconica moda paddock indossata dalle leggende della Formula 1 nel corso della storia, la collaborazione R H U D E x McLaren reinventerà lo sport e il lusso moderno in una collezione innovativa e progressista.”

Ben Priest, Senior Vice President, Partnership Development – Americas, McLaren Racing ha dichiarato:

“La collaborazione di McLaren Racing con R H U D E è un passo entusiasmante mentre continuiamo a coinvolgere una fanbase globale. R H U D E ha un dito sul polso della cultura e dello stile di vita in America e siamo lieti di collaborare con Rhuigi mentre trae ispirazione dalla nostra iconica storia del marchio e reinventa lo stile trackside per questo set di collezioni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

AUDI A4 AVANT

Mer Gen 20 , 2021
TweetSharePin PREZZO A PARTIRE DA € 38.600 Di serie: Abs Airbag alzavetro elettrici anteriori/ posteriori cerchi in lega chiusura centralizzata collegamento Usb comandi al volante della radio e del cambio computer di bordo controllo elettronico stabilità controllo elettronico trazione frenata automatica fari ad alta efficienza manettini poggiatesta posteriori predisposizione Bluetooth […]
Audi A4 Avant