McLaren entra ufficialmente nella serie di corse Extreme E.

Foto presa da McLaren.com

La McLaren accetta altre sfide entrando nella serie di corse Extreme E nel 2022. Extreme E è una serie automobilistica per vetture fuoristrada ideata dalla Federazione Internazionale dell’Automobile dedicata esclusivamente a SUV elettrici.

La squadra inglese segue le orme del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, che quest’anno ha il suo team X44 in competizione in questa nuova serie.

La McLaren afferma che utilizzerà il personale esistente al di fuori del programma di Formula 1 più risorse specialistiche aggiuntive per eseguire il progetto Extreme E.

LEGGI ANCHE: Cancellato il Gp di Singapore 2021.

Zak Brown, CEO della McLaren Racing, ha dichiarato: “Mentre la Formula 1 rimarrà sempre al centro del nostro mondo, come Indycar ed Esports, il nostro ingresso in Extreme E si aggiunge al franchise McLaren Racing e completerà e aiuterà a supportare tutti i nostri programmi.

“Saremo in competizione con grandi nomi che conosciamo molto bene dalla F1 e dalla Indycar ma, come tutte le serie in cui gareggiamo, l’obiettivo della competizione è chiaro: siamo lì per vincere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Presentate l'Alfa Romeo Giulia e Stelvio Web Edition.

Ven Giu 11 , 2021
TweetSharePinAlfa Romeo con customer experience crea un’offerta per acquistare Giulia o Stelvio in pochi passaggi e da ogni dispositivo, così nasce Web Edition, una serie speciale dei due modelli pensata per la piattaforma on-line dedicata. ALFA ROMEO GIULIA Per caratterizzare Giulia e Stelvio Web Edition, Alfa Romeo ha pensato a […]