McLaren con propulsori Nissan in Formula E

McLaren con propulsori Nissan in Formula E
Crediti foto: McLaren

Nissan e McLaren Racing hanno annunciato oggi una collaborazione tecnica pluriennale, che inizierà all’inizio della stagione 2022/23 dell’ABB FIA Formula E World Championship.

La McLaren Racing ha confermato la sua partecipazione al campionato dalla stagione 9, la partnership vedrà la casa automobilistica giapponese fornire la sua tecnologia di propulsione Nissan EV alla casa britannica per l’intera era Gen3.

Attraverso questa relazione, Nissan e McLaren Racing lavoreranno a stretto contatto per portare a casa il titolo di Formula E.

LEGGI ANCHE: Presentata la Gen3 di Formula E, ora più veloce che mai.

Zak Brown, CEO di McLaren Racing, ha dichiarato: “Mentre stiamo plasmando la squadra per la sua prima stagione come McLaren in Formula E, siamo naturalmente alla ricerca delle migliori partnership e opportunità su ogni fronte, con l’aspetto tecnico che è una delle aree chiave .

Nissan ha dimostrato la sua conoscenza, abilità e impegno nelle ultime quattro stagioni in Formula E e, entrando nell’era della Gen3, abbiamo piena fiducia che la collaborazione porterà molto successo a entrambe le parti. Questa sarà una vera partnership che guiderà sia le prestazioni del team che lo sviluppo della tecnologia di propulsione Nissan di Formula E”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Assen 2022: Cosa aspettarsi da questo GP

Gio Giu 23 , 2022
TweetSharePin Il motomondiale torna subito in pista in Olanda nel circuito di Assen prima della pausa estiva, ecco cosa aspettarsi da questo Gp del 2022. I piloti di MotoGP dovranno fare un’ultima tappa prima di staccare la spina ed andare in vacanza per la pausa estiva del mese di luglio. […]