Gara (Round 9) Formula E, E-Prix di Giacarta 2022: Evans vince, Vergne secondo.

Gara (Round 9) Formula E, E-Prix di Giacarta  2022: Evans vince, Vergne secondo.
Crediti foto: Simon Galloway

Gara (Round 9) Formula E, E-Prix di Giacarta 2022: Mitch Evans della Jaguar TCS Racing ha vinto l’E-Prix di Giacarta davanti alla DS di Vergne. Edoardo Mortara conquista il podio.

Il poleman e il leader per metà della corsa Vergne si è fatto fregare da una grandissima frenata da parte di Evans che l’ha sorpassato e si è andato a prendere una grandissima vittoria.

Qualifica MotoGP, Catalogna 2022 – Pole per Aleix Espargaro, Bagnaia e Quartararo in top 3.

Edoardo Mortara ha preso il podio a pochissimo da i primi tre, essendo che i due di testa hanno avuto problemi di gestione della batteria. La Top 3 ha chiuso la gara con un gap minore del secondo.

Da Costa è quarto a ridosso del podio con la sua DS, quinta posizione per il leader del mondiale Stoffel Vandoorne. Mentre, il suo compagno di squadra si è ritirato e ha preso 0 punti.

Sesta piazza per Dennis davanti a Di Grassi e alla Porsche di Wehrein. Bird e Buemi chiudono la top 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gara MotoGP, Catalogna 2022: Quartararo domina, Aleix Espargaro festeggia prima del traguardo.

Dom Giu 5 , 2022
TweetSharePin Gara MotoGP, Catalogna 2022: Fabio Quartararo della Yamaha ha dominato il gran premio con una prestazione pazzesca. Aleix Espargaro pensa di aver finito la gara e festeggia ma c’era ancora un giro e finisce quinto. Quartararo scatta alla grande e in curva 1 prende la prima posizione su Aleix […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox