Livrea speciale Haas per il Gp di Austin.

Livrea speciale Haas
Crediti foto: Haas

Livrea speciale Haas per il Gp di Austin. Haas ha presentato una livrea speciale in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti questo fine settimana.

Austin è uno dei tre round americani dell’attuale calendario della F1, insieme a Miami e Las Vegas. Tutte e tre sono gara di casa per il Team capitanata da Guenther Steiner. Haas, però, ha scelto Austin per portare una livrea speciale.

Anche la società di pagamento MoneyGram celebrerà il suo primo anniversario come partner principale di Haas con un tocco in più alla livrea dell’auto, che sarà svelata alla vigilia dell’evento questo giovedì.

LEGGI ANCHE: Circuito Austin F1 – Storia e Caratteristiche

Oltre alla livrea rinnovata, Haas introdurrà un pacchetto di aggiornamento al Circuit of The Americas, con il capo del team Guenther Steiner.

Settimana scorsa il Team Principal ha parlato così dei nuovi aggiornamenti:

“Il programma è in linea con quelli che erano i piani quindi [per il Gran Premio degli Stati Uniti] tutto dovrebbe essere pronto. Tutti i membri del team hanno fatto un buon lavoro di pianificazione: l’ufficio acquisti ha lavorato giorno e notte per ordinare tutto in tempo, l’ufficio progettazione ha lavorato e ha fornito i disegni all’ufficio acquisti. Tutta l’azienda ha lavorato come doveva. Non sappiamo quanto sarà buono l’aggiornamento, ci aspettiamo qualcosa di buono, ma la cosa migliore è che stiamo andando nella direzione in cui vogliamo andare per l’anno prossimo. Impareremo molto da quest’annata per la prossima stagione”.

Livrea speciale Haas per il Gp di Austin.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *