Leclerc su Binotto, il pilota di F1 ha parlato di rispetto

Leclerc su Binotto
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Leclerc su Binotto: Il pilota monegasco della Scuderia Ferrari ha scritto e ha pubblicato un messaggio per il team principal che l’ha aiutato a conquistare 5 vittorie.

L’ingegnere italo-svizzero si è dimesso dalla Scuderia Ferrari e di conseguenza ha lasciato anche il ruolo che lo ha contraddistinto negli ultimi quattro anni: il team principal.

LEGGI ANCHE: Team Principal Ferrari F1, da Todt a Binotto

Charles Leclerc ha voluto salutare Mattia Binotto sui suoi profili social così:

“Grazie di tutto, Mattia. Abbiamo trascorso insieme quattro anni molto intensi, di grandi soddisfazioni e anche, inevitabilmente, di momenti che ci hanno messo alla prova. La mia stima e il mio rispetto nei tuoi confronti non sono mai venuti meno, e abbiamo sempre lavorato con tutta le dedizione per raggiungere gli stessi obiettivi. In bocca al lupo per tutto”

Binotto e Leclerc hanno vissuto momenti non troppo sereni, soprattutto, dopo quello successo a Silverstone, ma ora non ci può essere che rispetto tra i due.

Leclerc su Binotto, il pilota di F1 ha parlato di rispetto
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Lamborghini Huracan Sterrato, tutte le informazioni

Mer Nov 30 , 2022
Lamborghini Huracan Sterrato, il toro ha presentato la prima supersportiva progettata anche non per l’asfalto. L’ultima declinazione della Huracan offre una dinamica del veicolo ottimizzata per un controllo di guida perfetto su tutte le superfici, dalla strada allo sterrato. Rispetto alla Huracan Evo, Sterrato è equipaggiata con una versione aggiornata […]
Lamborghini Huracan Sterrato, tutte le informazioni

Ti può interessare anche...