Lando Norris: “E’ bello tornare in una Formula 1.”

McLaren ricciardo
Immagini prese dal feed di Twitter della McLaren

La McLaren è stata la prima squadra a presentare la loro monoposto 2021 e non ha perso tempo a portare la nuova vettura in pista con Lando Norris e Daniel Ricciardo al volante a Silverstone martedì.

La MCL35M è la prima McLaren ad avere un motore Mercedes dal 2014, dopo aver deciso di lasciare i motori Renault.

LEGGI ANCHE: McLaren svela la nuova Supercar ibrida, la McLaren Artura.

E dopo aver svelato l’auto, la McLaren è andata in una umida Silverstone per fare i primi giri del 2021, poiché la McLaren ha utilizzato uno dei due giorni di “Filming Days”.

E dopo aver completato alcuni giri del circuito, Norris si è detto contento di essere tornato al volante dopo la pausa invernale.

“Prima di tutto è semplicemente bello tornare su una macchina da corsa. Tornare in una macchina di Formula 1 – e una McLaren – ma è bello sedersi nell’auto dove tutti hanno lavorato duramente per mettere insieme un capolavoro, un grande ringraziamento a tutti nel team “, ha detto a Sky Sports F1.

“E ‘stato bello. Condizioni difficili per ottenere un feeling iniziale, ma comunque semplicemente adorabile tornare su una macchina da corsa, spingendola al limite, qualche piccolo sovrasterzo e sottosterzo qua e là, ed è quello che mi piace.

“Siamo ancora agli inizi e le cose da fare sono ancora molte. Non ci sono ancora molti commenti , nessuna lamentela, ma siamo ancora agli inizi.”

LEGGI ANCHE: Ricciardo e Norris subito in pista con la nuova McLaren.

Intanto, prima di Lando Norris in quella monoposto e in quella pista ci è andato il suo compagno di squadra, l’australiano Daniel Ricciardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ford:" Veicoli totalmente elettrici entro il 2030."

Mer Feb 17 , 2021
TweetSharePinFord oggi sta compiendo un grande passo verso l’elettrico, infatti, ha intenzione di creare veicoli totalmente elettrici entro il 2030. Ford si è impegnata dicendo che entro la metà del 2026, il 100% della gamma di veicoli Ford in Europa sarà a emissioni zero, completamente elettrica o ibrida plug-in, e […]