La Williams in pista con la monoposto di F1 del 2021.

Ieri, George Russell e Nicholas Latifi hanno guidato la FW43B, l’auto che competerà nel campionato mondiale di F1 2021. La Williams è andata in pista a Silverstone per fare il così detto “filming day”.

LEGGI ANCHE: Ricciardo e Norris subito in pista con la nuova McLaren.

L’auto è la prima ad essere prodotta dopo la partenza della famiglia Williams, che ha venduto la squadra alla società di investimento Dorilton Capital, con Jost Capito arruolato come CEO.

Si è capito che la giornata si è svolta senza intoppi e la Williams ha completato il programma come sperato, con regole che stabiliscono che solo 100 km di corsa possono essere completati con pneumatici Pirelli dimostrativi.

La Williams, che è arrivata ultima nel campionato costruttori negli ultimi tre anni consecutivi, spera che questa stagione sia l’inizio di un nuovo capitolo per l’iconica squadra britannica.

LEGGI ANCHE: Williams annuncia la data di lancio della monoposto 2021.

Lancio ufficiale della loro nuova vettura, completa della nuova livrea, venerdì 5 marzo, una settimana prima dell’inizio dei test pre-stagionali in Bahrain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

BMW SERIE 8 COUPE'

Gio Feb 18 , 2021
TweetSharePin PREZZO A PARTIRE DA € 100.100 Di serie: Abs Airbag alzavetro elettrici anteriori/posteriori chiave elettronica (apertura porte e avviamento) chiusura centralizzata climatizzatore automatico bizona computer di bordo controllo arretramento in salita controllo elettronico stabilità controllo elettronico trazione cruise control monitoraggio superamento involontario corsia poggiatesta posteriori predisposizione Bluetooth radio retrovisori […]