Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder “Best Convertible for 2021”

Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder

Oggi la rivista americana di luxury lifestyle, Robb Report, ha annunciato che la Lamborghini Huracán EVO Rear-Wheel Drive (RWD) Spyder ha vinto il titolo di migliore vettura scoperta del 2021: “Best Convertible for 2021”.

La supersportiva della Lamborghini ha ricevuto questo riconoscimento nella 33a edizione annuale “Best of the Best” della rivista. Di recente, all’inizio del 2021, la Huracán EVO RWD Spyder era già stata nominata da Robb Report “Sports Car of The Year”.

LEGGI ANCHE: Nuova Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO2.

La Huracán EVO RWD Spyder, con un motore aspirato V10 Lamborghini da 5,2 litri, è la più recente evoluzione open-top della gamma Huracán. Offerta anche in versione Coupé, si tratta dell’unico modello Lamborghini a trazione posteriore attualmente disponibile ed è dotato del nuovo Performance Traction Control System (P-TCS), che elimina la ripartizione di coppia e agevola le derapate in modalità Sport. Con una potenza di 610 CV, è in grado di passare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e di raggiungere una velocità massima di 325 km/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Alejandro Mesonero-Romanos è il nuovo Head of Alfa Romeo Design

Mar Giu 22 , 2021
TweetSharePinAlejandro Mesoner-Romanos sarà il nuovo responsabile del design di Alfa Romeo. A partire dal 1° luglio Alejandro metterà la propria competenza internazionale al servizio del Gruppo Stellantis. Alejandro Mesonero-Romanos ha già lavorato con Seat e Cupra, ma ora si dedicherà al rinnovamento dei design di Alfa Romeo guidando il processo […]