Alejandro Mesonero-Romanos è il nuovo Head of Alfa Romeo Design

Alejandro Mesoner-Romanos sarà il nuovo responsabile del design di Alfa Romeo. A partire dal 1° luglio Alejandro metterà la propria competenza internazionale al servizio del Gruppo Stellantis.

Alejandro Mesonero-Romanos ha già lavorato con Seat e Cupra, ma ora si dedicherà al rinnovamento dei design di Alfa Romeo guidando il processo di modernizzazione ed elettrificazione della casa italiana.

LEGGI ANCHE: Alfa Romeo Giulia e Stelvio Web Edition.

DICHIARAZIONI

Jean-Pierre Ploué ha dichiarato: ‘’L’arrivo di Alejandro è una grande opportunità per Alfa Romeo. Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra. Io e il Design team siamo impazienti di lavorare con lui.”

Jean-Philippe Imparato, Chief Executive Officer di Alfa Romeo da gennaio 2021, si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos. Una collaborazione che porterà il marchio al successo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Quiz auto: Riconosci l'auto?

Mer Giu 23 , 2021
TweetSharePinRiconosci l’auto? Mettiti alla prova con il nostro Quiz sulle auto. Per altri Quiz di F1 clicca qui. TweetSharePin