Hyundai svela gli interni dell’attesissima IONIQ 5.

Hyundai IONIQ 5 interni

Hyundai Motor Company ha rilasciato oggi una nuova immagine, rivelando gli interni dell’attesissima IONIQ 5, che farà la sua anteprima mondiale il 23 febbraio 2021.

“IONIQ 5 è una dichiarazione di design che offre uno sguardo ottimista su ciò che i clienti possono aspettarsi nella nuova era dei veicoli elettrici. Il passo lungo si traduce in una nuova dimensione dello spazio. Abbiamo progettato questo spazio speciale come un luogo perfetto per ricaricarsi, la tua casa lontano da casa.” Queste le parole di SangYup Lee Vicepresidente senior e capo dell’Hyundai Global Design Center.

LEGGI ANCHE: Nuova Nissan Qashqai: rilasciato un altro teaser.

INTERNI

IONIQ 5 si distingue dagli altri crossover con motori a combustione interna e sistemi Steer-by-Wire convenzionali, perché l’E-GMP consente un passo allungato e un pavimento piatto. Il guidatore e i passeggeri possono entrare e uscire liberamente su entrambi i lati quando sono parcheggiati in un luogo stretto, perché il pavimento piatto consente alla console centrale di scorrere avanti e indietro.

Ciò ha portato a un ripensamento fondamentale della consolle centrale e ad offrire una maggiore funzionalità rispetto ad un solo contenitore statico. La nuova “Universal Island” sostituisce la console centrale e diventa il fulcro dell’esperienza di spazio abitativo di IONIQ 5.

Hyundai IONIQ 5 interni

LEGGI ANCHE: Honda e vs Fiat 500e, il confronto.

Anteprima mondiale di IONIQ 5

Hyundai farà il suo debutto con IONIQ 5 durante l’evento virtuale in anteprima mondiale il 23 febbraio 2021. Durante l’evento, Hyundai svelerà i dettagli sulle caratteristiche innovative della nuovissima IONIQ 5 e su come i clienti possono trarre vantaggio da questo modello BEV dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *