Ferrari 812 GTS by NOVITEC: adesso eroga 840 CV.

Ferrari 812 GTS by Novitec


NOVITEC ha modificato anche la sportiva a dodici cilindri con motore anteriore di Maranello, la Ferrari 812 GTS. Portandola a prestazioni incredibili.

Gli ingegneri di NOVITEC hanno voluto portare all’estremo una vettura già di sua pazzesca. Il pacchetto di modifiche che offre il tuning tedesco sono: miglioramento dell’aerodinamica, ruote forgiate hi tech personalizzate, un upgrade di potenza che fa arrivare la rossa di Maranello a 840 CV (618 kW), sistemi di scarico ad alte prestazioni in varie versioni e interni su misura ai desideri del cliente.

LEGGI ANCHE: Ferrari F8 Tributo: adesso ancora più perfetta grazie a Novitec.

DESIGN

I designer NOVITEC conferiscono alla Spider un aspetto ancora più sportivo con componenti in carbonio, soprattutto nella parte anteriore della vettura. Questo aggiornamento non solo conferisce all’812 un frontale più aggressivo, ma ottimizza anche la stabilità di guida alle alte velocità.

Ferrari 812 GTS by Novitec ruote

RUOTE

Le ruote forgiate sviluppate appositamente per i modelli 812 in collaborazione con Vossen giocano ovviamente un ruolo cruciale nell’aspetto della Ferrari by NOVITEC. Per enfatizzare ulteriormente la forma a cuneo della due posti cabrio, sono state sviluppate tre combinazioni ruota/pneumatico su misura con diametri sfalsati per l’asse anteriore e posteriore.

LEGGI ANCHE: McLaren 765LT: potenza esagerata grazie a NOVITEC.

MOTORE

Ma adesso parliamo del cuore della Ferrari 812 GTS. NOVITEC ha lavorato a un aggiornamento delle prestazioni per il motore V12 a quattro valvole aspirato da 6,5 ​​litri. Il sistema di scarico NOVITEC High Performance, combinato con catalizzatori sportivi, fa si che la potenza sale a 840 CV(618 kW) e 8.750 giri / min. Con questi aggiornamenti la vettura, ora, passa da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi. Mentre la velocità massima è di 345 km/h.

  • Ferrari 812 GTS by Novitec davanti
  • Ferrari 812 GTS by Novitec dietro
  • Ferrari 812 GTS by Novitec frontale
  • Ferrari 812 GTS by Novitec posteriore
  • Ferrari 812 GTS by Novitec fiancata
  • Ferrari 812 GTS by Novitec interni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ricciardo, pilota di F1, ha provato in anteprima la nuova McLaren Artura.

Mar Feb 16 , 2021
TweetSharePinIl nuovo pilota della McLaren di Formula 1 Daniel Ricciardo ha provato in anteprima la nuovissima McLaren Artura. Ricciardo, ieri, era a Woking insieme a Lando Norris e al tutto il suo Team per presentare la nuova McLaren di F1, la MCL35M, per la prima volta dal 2014 motorizzata Mercedes. […]