Bugatti Chiron Sport rosa da 2,65 milioni di euro.

Volete fare un regalo di San Valentino? Allora, Bugatti vi presenta la Chiron Sport di color rosa che a “soli” 2,65 milioni di euro(tasse escluse) ve la portate a casa.

Il colore esterno Silk Rosé è stato creato per combinarsi con la tonalità del Matt Blanc che adorna la calotta esterna e il rivestimento inferiore della carrozzeria. Un mix di materiali in pelle e Alcantara rifiniti in Gris Rafale si adatta agli interni della Chiron Sport. Gli interni sono anche completi di cuciture con logo “Alice” su misura nel poggiatesta dei sedili “Comfort”.

LEGGI ANCHE: Nuova Nissan Qashqai: rilasciato un altro teaser.

La richiesta di personalizzazione è arrivata dal concessionario H.R. Owen di Londra all’Atelier Bugatti a Molsheim.

“Questo è un modello Bugatti davvero unico, che sarà sempre ricordato come un’auto davvero unica nel suo genere”, ha affermato Ken Choo, CEO di H.R. Owen. “Siamo onorati di aver svolto un ruolo importante nel collegare il nostro cliente con questa incredibile Chiron Sport. Il cliente è venuto da noi con una visione di come voleva che fosse la sua nuova Bugatti e siamo lieti che la profondità e la scala del vasto catalogo di accessori e opzioni di Bugatti consentano di realizzare anche il design più ambizioso. È incredibile vedere ogni Bugatti realizzata in modo diverso, con il nuovo proprietario che ha la possibilità di imprimere il proprio gusto personale sulla sua nuova auto “.

La Bugatti Chiron Sport offre un telaio più solido che produce una maneggevolezza ancora più nitida e un’agilità esaltante. Ciò deriva dall’introduzione di componenti leggeri più orientati alle prestazioni, il tutto senza compromettere il carattere straordinariamente lussuoso della Chiron. La vettura frnacese mantiene l’iconico motore W16 da 8,0 litri ed è prodotto nell’Atelier di Molsheim ad un prezzo di 2,65 milioni di euro (tasse escluse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

BMW SERIE 5

Dom Feb 14 , 2021
TweetSharePin PREZZO A PARTIRE DA € 53.800 Di serie: Abs Airbag alzavetro elettrici anteriori/posteriori antifurto con allarme attacchi isofix cerchi in lega chiusura centralizzata comandi al volante della radio computer di bordo controllo arretramento in salita controllo elettronico stabilità controllo elettronico trazione cruise control dispositivo anti-arretramento in salita fendinebbia anteriori […]