Honda svela il nuovo sistema SENSING 360 per la guida assistita.

Honda ha svelato oggi il nuovo sistema omnidirezionale Honda SENSING 360 per la guida assistita e la sicurezza.

L’introduzione di Honda SENSING 360 è prevista a partire dal 2022 nel mercato cinese. A partire dal 2030, Honda estenderà l’applicazione a tutti i modelli in vendita nei mercati principali.

LEGGI ANCHE: Honda HR-V, annunciato il listino prezzi.

Con Honda SENSING 360 nasce il rilevamento a 360°, che aggiunge cinque unità radar a onde millimetriche all’anteriore e a ogni angolo dell’auto, oltre alla telecamera monoculare disponibile sull’attuale versione di Honda SENSING. Il campo di rilevamento copre ora gli angoli ciechi intorno all’auto e contribuisce a evitare le collisioni con altri veicoli e pedoni, oltre a ridurre la fatica della guida per il conducente. Per sviluppare Honda SENSING 360, Honda ha sfruttato le conoscenze e il know-how messi a punto nelle attività di ricerca e sviluppo delle tecnologie per la guida automatica di livello 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nuova Ford Focus: restyling tecnologico.

Gio Ott 14 , 2021
TweetSharePinLa casa di Detroit oggi ha svelato la nuova Ford Focus, con un nuovo design e motori elettrificati. La nuova focus introduce la tecnologia di nuova generazione di Ford, abilitando la navigazione collegata al cloud e il controllo vocale. La novità è la Sync 4 che porta aggiornamenti wireless e […]