Alfa Romeo presenta la Stelvio GT Junior.

Alfa Romeo presenta la nuova serie speciale Stelvio GT Junior, ispirata alla GT 1300, icona degli anni 60. L’esclusiva Limited Edition si basa sull’allestimento “Veloce”, il più sportivo della gamma.

Esternamente è caratterizzata dall’accattivante colorazione Ocra Lipari che si ispira alle nuances definite “Old Timers”: un patrimonio “Heritage” distintivo del marchio e della sua tradizionale audacia nella scelta di colori dalla forte personalità.

LEGGI ANCHE: Annullata l’edizione 2022 del Salone di Ginevra.

Gli interni, connotati da un’essenzialità sportiva, ospitano i sedili in pelle regolabili elettricamente che presentano un distintivo ricamo “GT Junior” sui poggiatesta anteriori, oltre a impunture specifiche, mentre sulla plancia spiccano un elegante ricamo e silhouette della GT 1300 Junior degli anni 60.

GT Junior di Alfa Romeo Stelvio è equipaggiata con un propulsore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, 4 cilindri in alluminio con albero di trasmissione in carbonio, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale.

Il listino di Stelvio “GT Junior” è di 72.750€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Honda svela il nuovo sistema SENSING 360 per la guida assistita.

Mer Ott 13 , 2021
TweetSharePinHonda ha svelato oggi il nuovo sistema omnidirezionale Honda SENSING 360 per la guida assistita e la sicurezza. L’introduzione di Honda SENSING 360 è prevista a partire dal 2022 nel mercato cinese. A partire dal 2030, Honda estenderà l’applicazione a tutti i modelli in vendita nei mercati principali. LEGGI ANCHE: […]