Honda HR-V e:HEV, svelato il SUV giapponese.

Honda ha svelato oggi, in anteprima mondiale, la nuova generazione del SUV compatto HR-V. Questo SUV sarà per la prima volta disponibile con la potente tecnologia ibrida a due motori e:HEV.

Il nuovo HR-V, si rinnova con un nuovo design futuristico, con la nuova gamma di motori elettrificati e con delle nuove funzioni di sicurezza all’avanguardia.

LEGGI ANCHE: Honda CR-V si aggiorna: tutte le informazioni.

Il SUV giapponese sarà disponibile in Europa dalla fine del 2021. Infine, c’è da sapere che il nuovo HR-V è l’ultimo modello di Honda, in ordine cronologico, a distinguersi per il logo e:HEV (Hybrid Electric Vehicle), andando ad affiancare la gamma CR-V Hybrid e la JAZZ ibrida lanciata nel 2020. Con questo ulteriore modello dall’anima green, Honda compie un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo dichiarato di elettrificare i principali modelli europei entro il 2022.

DESIGN

La nuova generazione ibrida HR-V e:HEV vanta forme compatte esaltate da un design da vero SUV coupé.  

Il nuovissimo frontale vanta un’audace griglia integrata, mentre la forma slanciata della carrozzeria include il cofano lungo e nitidi profili verticali che non compromettono lo spazio interno. Il cofano piatto e ribassato ha una linea che scorre fino alla base dei montanti anteriori, amplificando il senso di stabilità e di sicurezza di HR-V e migliorando l’impatto estetico tipico dei SUV.

INTERNI

Honda HR-V e:HEV 2021 interni

Per gli interni Honda ha utilizzato rivestimenti e materiali moderni dalla texture raffinata. Nella plancia, si sviluppa orizzontalmente un’estetica contemporanea e minimal. Il nuovo sistema di climatizzazione, che vanta esclusive bocchette a forma di “L” ai lati superiori della plancia, favorisce un maggiore ricircolo dell’aria attorno ai sedili dei passeggeri offrendo, così, un ambiente ancora più arieggiato.

  • Honda HR-V e:HEV
  • Honda HR-V e:HEV 2021 fiancata
  • Honda HR-V e:HEV 2021 anteriore
  • Honda HR-V e:HEV posteriore
  • Honda HR-V e:HEV interni
  • Honda HR-V e:HEV sedili anteriori
  • Honda HR-V e:HEV sedili posteriori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nuova Nissan Qashqai: svelata la terza generazione.

Gio Feb 18 , 2021
TweetSharePinNissan ha presentato oggi la nuova generazione della Qashqai. Per la terza generazione, Nissan ha mantenuto i principi che hanno guidato la progettazione e lo sviluppo delle due generazioni precedenti: design elegante e motori efficienti. Inoltre, per la prima volta Qashqai avrà solo motori elettrificati. LEGGI ANCHE: Honda HR-V e:HEV, […]