Haas F1 Team presenta la livrea della vettura 2021.

Livrea Haas 2021

Haas F1 Team presenta la nuova livrea della loro monoposto del 2021, il tedesco Mick Schumacher e il russo Nikita Mazepin saranno i loro nuovi piloti.

Haas di solito non fa degli eventi per le loro presentazioni in F1. Infatti, di solito il team tende a inviare immagini renderizzate, e presenta le vera monoposto solo la prima mattina di test.

LEGGI ANCHE: Aston Martin F1 Team presenta la nuova monoposto di F1, l’AMR21.

Questa è la strategia che stanno adottando quest’anno, con il team che tiene segreta la loro attuale auto del 2021 e mostra invece un nuovo look che abbandona il familiare grigio di Haas Automation, la società di utensili del proprietario Gene Haas, per una livrea prevalentemente bianca.

Ci sono anche strisce blu e rosse che oltre al bianco denotano la bandiera russa, a sostegno del loro title sponsor Urakali, una società di fertilizzanti di cui fa parte il padre di Nikita, Dmitry Mazepin.

La VF-21 sarà presentata davanti al garage Haas in Bahrain alle 8.30 (ora del Bahrain) venerdì 12 marzo, prima che i test iniziano.

Livrea Haas 2021

Haas ha detto che i suoi nuovi piloti, che sostituiscono la vecchia line-up composta da Kevin Magnussen e Romain Grosjean, divideranno i test tra loro ogni giorno dei tre giorni.

Il team americano è arrivato nono nel campionato costruttori lo scorso anno, davanti alla Williams, e quest’anno probabilmente affronteranno una stagione difficile, essendo che il team ha deciso di limitare lo sviluppo per concentrarsi sulla vettura del 2022 quando i regolamenti cambieranno.

Inoltre, si è scoperto che il team non ha ancora acceso la nuova Power Unit Ferrari, e proveranno la prima accensione solo al loro arrivo in Bahrain. Tutto questo a causa delle restrizioni alla circolazione delle persone per colpa del Covid-19.

Haas F1 Team livrea 2021:

  • Livrea Haas 2021
  • Livrea Haas 2021
  • Livrea Haas 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Alpine A521 in pista per il filming day.

Gio Mar 4 , 2021
TweetSharePinEsteban Ocon è andato subito in pista con la nuova Alpine A521 per fare il filming day di 100 km. LEGGI ANCHE: Alpine F1 Team presenta la nuova monoposto di F1, l’A521. Dopo la presentazione della nuova vettura, ieri, l’auto è scesa in pista per fare uno shakedown pre-stagionale con […]