Guerra Ucraina-Russia, la Haas toglie il nome Uralkali dai social

La Guerra tra Ucraina e la Russia sta colpendo anche lo sport e la Haas ha voluto togliere il nome Uralkali, sponsor russo, dai social.

Oggi la Formula 1 ha dichiarato che sta monitorando la situazione della Russia a seguito dell’invasione militare in Ucraina, dopo mesi e mesi di tensioni.

La Haas con pilota russo e sponsor russo ha voluto prendere una posizione togliendo lo sponsor dal loro nome ufficiale dai social, se la situazione continua così potremmo anche non vedere più Uralkali dalla monoposto.

LEGGI ANCHE: Ferrari F1-75 2022 scheda tecnica.

Inoltre, anche altri personaggi della Formula 1 hanno voluto esprimere la loro opinione a riguardo come Sebastian Vettel che è sempre molto attento a queste cose.

Il pilota tedesco ha dichiarato nella conferenza stampa odierna di essere rimasto scioccato da quello che è successo e pensa che sia sbagliato correre in Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

IndyCar Series St. Petersburg 2022: orari e programmi

Gio Feb 24 , 2022
TweetSharePin IndyCar St. Petersburg 2022 – Orari e programmi: Riparte l’IndyCar Series questo weekend, sarà impegnata nell’iconico circuito cittadino di St. Petersburg. Le prove libere partono alle 15:00 ore italiane, seguono le qualifiche alle 18:30 per poi finire la domenica il 27 Febbraio con la gara alle 18:25. LEGGI ANCHE: […]