Guerra Ucraina-Russia: la Haas con una livrea bianca, senza Uralkali

Guerra Ucraina-Russia: la Haas

A causa della Guerra tra Ucraina e Russia la Haas ha deciso di togliere il title sponsor Uralkali dalla monoposto, livrea tutta bianca per la scuderia americana.

La Formula 1 ha dichiarato che sta monitorando la situazione della Russia a seguito dell’invasione militare in Ucraina, dopo mesi e mesi di tensioni.

La Haas con pilota russo e sponsor russo ha voluto prendere una posizione togliendo il loro title partner dal loro nome ufficiale dai social e dalla vettura. Ora c’è da capire se questo è solo per i test o per tutta la stagione, potrebbe essere un gran colpo economico per il team americano.

LEGGI ANCHE: Guerra Ucraina-Russia, Vettel non correrà in Russia

Inoltre, anche altri personaggi della Formula 1 hanno voluto esprimere la loro opinione a riguardo come Sebastian Vettel che è sempre molto attento a queste cose.

Il pilota tedesco ha dichiarato nella conferenza stampa odierna di essere rimasto scioccato da quello che è successo e pensa che sia sbagliato correre in Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Guerra Ucraina: Cancellato il GP di Russia

Ven Feb 25 , 2022
TweetSharePin È ufficiale, la guerra tra Ucraina e lo Stato della Russia ha provocato la cancellazione del Gp Russo. Diversi piloti hanno esposto il loro pensiero a riguardo ieri, dicendo che per loro non era giusto gareggiare dove c’è la guerra. Oggi è arrivata la conferma che è stato cancellato […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox